Tour fotografico

Imparare a fotografare, con un professionista esperto  le terre del  vino e del tartufo! Paesaggi, castelli, colori, profumi e sapori… emozioni uniche che solo la contemplazione delle colline Sabaude, unita all’ebrezza del Dio Bacco, sa suscitare!

Gli ospiti capiranno come saper cogliere il dettaglio del food e del vino del nostro territorio ma anche dei panorami mozzafiato imparando a gestire la luce all’esterno.

Il tour si suddividerà tra parti teoriche e parti esperienziali.

In una giornata insegneremo a imprimere ricordi in una delle terre più belle al mondo dichiarate patrimonio dell’umanità UNESCO.

L’attività inizia con le basi della fotografia sull’esecuzione fotografica e lettura dell’immagine seguite dall’approccio pratico sulla paesaggistica e cattura del dettaglio.

Il light lunch avrà luogo presso una cantina del territorio- che offre spunti per la fotografia outdoor, indoor e in still life- i cui piatti non saranno solo fotografati ma anche gustati

Alla fine della giornata analisi delle fotografie prodotte.

Per i team building l’attività può anche essere svolta in squadre per arrivare a proclamare il gruppo che ha fatto foto con qualità, bellezza ed emozioni superiori.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e materiale didattico.

Torna alla pagina Team building

bike_colli_monferrato per informazioni

Se sei un' agenzia di viaggio o un tour operator richiedi le nostre tariffe riservate

Contattaci